San Marino. 82enne si ribalta con l’auto e resta incastrata nell’abitacolo

San Marino. 82enne si ribalta con l’auto e resta incastrata nell’abitacolo

Ieri sera a Lesignano (Repubblica di San Marino), verso le ore 21, si è verificato un altro incidente stradale con feriti, il terzo della giornata.

Una donna, M.S., classe 1939, a bordo della propria autovettura, stava percorrendo la Strada della Cava con direzione Dogana-Domagnano.

Per cause in corso di accertamento e ancora al vaglio dei funzionari della Polizia Civile, ha perso il controllo della propria auto, che si è rovesciato sul fianco sinistro finendo contro un veicolo in sosta.

La conducente è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo e, per questo motivo, unitamente alla pattuglia di Pronto Intervento, è intervenuto sul posto anche il personale della Squadra Antincendio, che ha provveduto all’estrazione dell’infortunata dall’auto.

A seguito dell’intervento, M.S. è stata trasportata tramite ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy