San Marino. Busignani (USL) ringrazia il segretario uscente della CDLS e augura buon lavoro a Milena Frulli

San Marino. Busignani (USL) ringrazia il segretario uscente della CDLS e augura buon lavoro a Milena Frulli

A seguito del passaggio di consegne all’interno della CDLS, il segretario generale di USL Francesca Busignani rivolge un ringraziamento a Gianluca Montanari e gli auguri di buon lavoro a Milena Frulli.

“Tra le doti di un vero sindacalista, la prima è senz’altro quella di sapersi mettere in ascolto dell’altro, mantenendo quell’umanità e quel senso di appartenenza alla comunità che riesce a far trovare soluzioni di sistema, mai in un’ottica meramente numerica, ma di tutela “con buon senso.

Lui è, oltre che uno stimato collega, un grande amico che lascia una traccia impor- tante, un modo di fare sindacato che sono sicura sarà preso come esempio per il futuro, perché la sua è una preziosa eredità, che il neo SG Milena Frulli, così come da lei stessa citato, saprà cogliere a pieno. Il valore aggiunto che Gianluca ha portato al sindacato, ha contribuito nel corso degli anni ad accrescere le tutele dei lavoratori ed è giusto e corretto dargli atto che l’avvio di quell’unità sindacale sulle grandi tematiche, richiesta a gran voce dai lavoratori, nasce anche dalla sua visione e dalla sua apertura, che ha dato vita ad un percorso di avvicinamento, pur nella consapevolezza delle nostre diversità, che sta dando i suoi frutti in termini di tutele e rapporti. Collaborare con l’amico Gianluca, uomo di spessore e grande professionista, è stato un onore ed un piacere. Come USL abbiamo già avuto modo di lavorare con il nuovo Segretario Generale della CDLS, Milena Frulli, la seconda donna alla guida del sindacato CDLS e la quarta in tutta la storia sindacale sammarinese; si tratta di una persona molto preparata e di buon senso. Siamo certi che anche assieme a lei troveremo quelle sinergie per difendere i lavoratori e per far evolvere i loro diritti. A lei vanno i nostri auguri di un proficuo lavoro ed anche di soddisfazioni collettive e personali”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy