San Marino. Da lunedì aprono le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

San Marino. Da lunedì aprono le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022-2023.

Lo annuncia la segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, sottolineando in una nota che “potranno essere iscritti alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022-2023 i bambini e le bambine in possesso di cittadinanza sammarinese, di residenza o permesso di soggiorno”.

Gli alunni saranno “ammessi a frequentare dall’inizio dell’anno scolastico, qualora compiano i 3 anni entro il 31 dicembre 2022, o dal 1° febbraio 2020, nel caso in cui il compimento degli anni avvenga entro il 31 maggio 2023”.

Le domande di iscrizione, “potranno essere presentate, a partire da lunedì 28 febbraio e fino a giovedì 31 marzo, tramite e-mail all’indirizzo iscrizioni.infanzia@pa.sm”. Il modulo, in formato Pdf compilabile “è reperibile sul sito internet www.infanzia.educazione.sm, dove è presente un breve video tutorial sulle modalità di compilazione e invio del modulo”.

Le suddette domande “potranno, in alternativa, essere compilate digitalmente agli uffici della direzione della Scuola dell’Infanzia e dei Nidi per l’Infanzia, in via J. H. Dabrowski n. 1, San Marino, tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 14 alle ore 17”.

Per maggiori informazioni, “è possibile rivolgersi alla direzione Scuola d’Infanzia e Servizi Socio Educativi per la Prima Infanzia tel. 0549-885709/02/01 – e-mail: direttore.infanzia@pa.sm – vicedirettore.infanzia@pa.sm”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy