San Marino. Ex Reggente Simoncini condannato per “atti indecenti” a Palazzo Pubblico

San Marino. Ex Reggente Simoncini condannato per “atti indecenti” a Palazzo Pubblico

Rassegna stampa – Il fatto, che è stato accertato in aula, viene sanzionato con la contravvenzione di 2000 euro Assolto per il capo di imputazione di violenza privata.

La difesa annuncia che farà appello

ANTONIO FABBRI – Atti indecenti a Palazzo pubblio, condannato l’ex Reggente. Il fatto, che è stato accertato in tribunale, è stato sanzionato dal Commissario della legge Adriano Saldarelli con la multa a giorni 20 pari a 2000 euro in funzione del reato di atti inde- centi, previsto dal codice come contravvenzione. Concessa la non menzione. Assolto, invece, dall’altra imputazione contestata di violenza privata

Il procuratore del fisco Giorgia Ugolini, aveva chiesto la condanna per entrambi i capi di imputazione a 2 anni di prigionia, ritenendo integrate entrambe le fattispecie di reato contestate.

Oltre alla condanna per gli atti indecenti, Giacomo Simoncini, difeso dagli avvocati Rossano Fabbri e Stefano Pagliai, è stato condannato anche al pagamento delle spese processuali, al risarcimento del danno a favore della vittima costituita parte civile con l’avvocato Antonella Mularoni, e alle spese di costituzione di parte civile. (…)

La condanna per atti indecenti, dunque, attesta che nel processo di primo grado hanno trovato riscontro i fatti denunciati e contestati. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy