San Marino Rtv, ora è ufficiale: via libera del CdA ad Andrea Vianello come nuovo direttore generale

San Marino Rtv, ora è ufficiale: via libera del CdA ad Andrea Vianello come nuovo direttore generale

Il Consiglio di Amministrazione della San Marino Rtv ha nominato Andrea Vianello per il ruolo di direttore generale.

Nella giornata di ieri, il segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, e il segretario di Stato per il Lavoro e l’Informazione, Teodoro Lonfernini, nei rispettivi ruoli di presidente e vice presidente di Eras hanno incontrato il neo direttore generale di San Marino Rtv, Andrea Vianello, “in un clima cordiale ma molto costruttivo”, si legge in una nota della segreteria Lavoro.

L’occasione si è rivelata “utile per riferire a Vianello la volontà delle istituzioni di collaborare per il bene della Televisione di Stato della Repubblica di San Marino nel rispetto dei valori che guidano il prestigioso settore dell’informazione e a tutela dei cittadini e dei telespettatori”.
La comprovata esperienza e l’indiscutibile professionalità di Andrea Vianello “guideranno certamente il suo operato, le istituzioni, che gli rivolgono il più sincero ‘in bocca al lupo’, garantiranno al direttore generale e all’intera struttura il loro sostegno”.

Infine, “un doveroso ringraziamento al presidente del CdA della San Marino Rtv, Pietro Giacomini che, con grande serietà e massima disponibilità ha svolto, nel periodo di vacanza, anche il ruolo di direttore generale facente funzione”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy