San Marino. Società Sportiva Cosmos, ultimi 90′ per riuscire a trionfare nella volata scudetto

San Marino. Società Sportiva Cosmos, ultimi 90′ per riuscire a trionfare nella volata scudetto

Questa domenica la Società Sportiva Cosmos ha l’ultima possibilità per poter vincere lo scudetto 2022/2023.

La Società Sportiva Cosmos, dopo 29 giornate del Campionato Sammarinese BKN301, è attualmente seconda in classifica con 64 punti, a -1 dal Tre Penne capolista con 65 punti.

Per riuscire a laurearsi Campione di San Marino per la seconda volta nella loro storia, i gialloverdi di Serravalle dovranno sconfiggere il Tre Fiori e, allo stesso tempo, sperare che il Tre Penne non vinca contro il Faetano nella trentesima e ultima giornata della regular season del campionato.

In caso di pareggio in Cosmos-Tre Fiori e sconfitta del Tre Penne contro il Faetano questo weekend, invece, gli uomini di mister Berardi e i biancazzurri di Città chiuderanno in testa il campionato a pari punti e, di conseguenza, dovranno poi affrontarsi in uno spareggio scudetto, ossia una gara unica da 90’ con eventuali tempi supplementari e calci di rigore per decretare chi vincerà il titolo più ambito del calcio sammarinese.

La dirigenza della Società Sportiva Cosmos invita tutti i tifosi a recarsi al campo sportivo di Montecchio domenica 23 aprile 2023 alle ore 15 e a sostenere con un tifo indiavolato i gialloverdi capitanati da Di Maio nel loro match più importante della stagione calcistica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy