San Marino. Vicenda area ex Tiro a Volo, Savoretti (Rf): “Il Paese non è solo vostro, il Paese è di tutti”

San Marino. Vicenda area ex Tiro a Volo, Savoretti (Rf): “Il Paese non è solo vostro, il Paese è di tutti”

“Il Paese non è solo vostro, il Paese è di tutti”. L’intervento del consigliere di Repubblica futura, Katia Savoretti, in Consiglio. Nel silenzio del governo, non si placa la protesta sulle decisioni per l’ex Tiro a Volo di Murata

Nel silenzio delle istituzioni, continua a montare la protesta dei cittadini sulla questione dell’area dell’ex Tiro a Volo di Murata. (…)

In Consiglio Katia Savoretti, di Repubblica futura, ha sottolineato il “silenzio tenuto in questi giorni da parte di quei partiti/movimenti che in passato avrebbero fatto battaglie all’ultimo sangue, e manifestato in piazza, pur di combattere e opporsi a scelte non condivise e considerate scellerate, per tutelare l’ambiente in cui viviamo”. (…)

(…) La critica a un governo e a una maggioranza che continuano ad agire in maniera unilaterale, dispotica, antidemocratica, senza tenere conto di niente e di nessuno, è doverosa. Voglio sottolineare ancora che noi non siamo contrari allo sviluppo della nostra Repubblica, e all’ingresso di nuovi investitori e di nuovi investimenti che possano costituire nuova linfa per l’economia del Paese, ma è il metodo usato che è sbagliato, ne è la prova il Des… Le cose vanno portate avanti in maniera diversa. Abbiate il coraggio di confrontarvi perché il Paese non è solo vostro, il Paese è di tutti”.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy