mercoledì 3 aprile 2019 11:37
INSTABILE ANCHE DOMENICA

San Marino. Meteo: perturbazione a rilento, picco della pioggia giovedì pomeriggio/sera.

San Marino. Meteo: perturbazione a rilento, picco della pioggia giovedì pomeriggio/sera.

Lentamente la perturbazione nordatlantica si sta avvicinando a San Marino. In queste ore le prime piogge stanno interessando il Piemonte, la Lombardia e la Liguria, ma il grosso delle precipitazioni è atteso nella giornata di domani, giovedì 4 aprile, quando il fronte perturbato attraverserà l'Italia e San Marino.
GIOVEDì 4 APRILE ☁ 
La giornata di domani inizierà con nuvolosità sempre più minacciosa e precipitazioni piovose dal pomeriggio in intensificazione in serata. Temperatura in calo di 2 gradi.
VENERDI' 5 APRILE ☁ 
Il fronte perturbato lascerà la nostra Repubblica già nel corso delle prime ore della mattina di venerdì 5 aprile, giornata che sarà caratterizzata da cielo soleggiato e temperature più basse rispetto ai valori odierni. La temperatura minima in città segnerà i 3-4°C, dunque decisamente fresco.
SABATO 6 APRILE ☀ 
Al mattino soleggiato poi nella seconda parte della giornata il cielo che tenderà ad annuvolarsi. Ancora freddo al mattino con la minima in città attorno ai 2-3°C
DOMENICA 7 APRILE 
Giornata nuvolosa a causa del passaggio di una perturbazione atlantica sul sud Italia che invierà nuvole e qualche rovescio di pioggia anche verso le Marche e San Marino.
PROSSIMA SETTIMANA
Settimana dominata dalle perturbazioni atlantiche. Nuvole, schiarite e piogge si alterneranno per tutta la settimana.