giovedì 30 maggio 2019 15:19
IMPRESE

OSLA evidenzia le priorità per rilanciare il Paese

OSLA evidenzia le priorità per rilanciare il Paese
Un momento dell'assemblea svoltasi ieri

“OSLA è la prima Associazione di Categoria per numero di associati e la seconda per numero di lavoratori impiegati nelle aziende associate. In poche parole è l’Associazione di riferimento per la PMI sammarinese e questa Assemblea e questo dibattito lo hanno  ulteriormente dimostrato”.

Così Emanuele D’Amelio, Direttore di OSLA - Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori -, commenta la serata di ieri caratterizzata da due importanti momenti.

"Il primo - si legge nel comunicato inviato dall'associazione - è stato l’Assemblea dei Soci che ha approvato il bilancio 2018 all’unanimità e ha provveduto ad eleggere Pierangela Gasperoni quale Presidente Libere Professioni al posto di Monica Bollini che lo scorso settembre ha lasciato la carica per diventare Presidente Generale dell’Associazione.

A seguire la sala Michelangelo del Grand Hotel Primavera ha ospitato il dibattito “L’importanza delle PMI per il sistema economico sammarinese” con protagonisti il Segretario di Stato per gli Affari Esteri Nicola Renzi, il Segretario di Stato per il Lavoro, l’Industria, l’Artigianato e il Commercio Andrea Zafferani, il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio Eva Guidi, il Presidente di OSLA Monica Bollini ed il Direttore di OSLA Emanuele D’Amelio. Presenti numerosi associati, ma anche esponenti delle altre associazioni datoriali e del mondo sindacale".

Leggi il comunicato integrale

Fonte: OSLA