mercoledì 12 agosto 2020 08:48
INCIDENTE

San Marino. Schianto in via Cantù, motociclista resta in prognosi riservata

San Marino. Schianto in via Cantù, motociclista resta in prognosi riservata

È ancora in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena il giovane che lunedì 10 agosto ha avuto un brutto incidente a Dogana.

Lo riferisce la Polizia civile in una nota in cui spiega che il sinistro è avvenuto verso le ore 17:28 in località Galazzano. Il ferito è F. S., classe 1996. A bordo della sua moto KTM modello EXCF250, mentre percorreva la via Cesare Cantù con direzione di marcia Dogana-Confine di Stato Galazzano, oltrepassato il dosso posto davanti al Centro Diade, per cause al vaglio dei Funzionari di Polizia, perdeva il controllo del proprio mezzo, finendo contro la recinzione del civico n. 110 posto alla sua destra.

Immediati i soccorsi del personale del 118 di San Marino che hanno provveduto a chiamare l’elisoccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. Come riporta la San Marino Rtv a preoccupare i medici è in particolare un forte trauma cranio facciale ed una gravissima lesione ad una gamba.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782