venerdì 22 gennaio 2021 16:51
POLITICA

San Marino. Dibattito caso Titoli, Rete: "verità raccontata dall'opposizione falsa e tendenziosa"

San Marino. Dibattito caso Titoli, Rete:

Apprendiamo con sorpresa da fonti di informazione che la maggioranza si sarebbe opposta alla richiesta dell'opposizione di aprire un dibattito consiliare in merito alle recenti vicende inerenti al Caso Titoli (p.p. 500/RNR/2017) e, ancor più, di osteggiare una fantomatica richiesta di riapertura delle indagini.

Come spesso accade la verità che viene raccontata dalle forze di opposizione è falsa e tendenziosa, distante dalla realtà che ci accingiamo, con serenità, ad esporre. In data 21 gennaio si è tenuto un UDP ad horas per ascoltare la richiesta delle opposizioni di inserire un comma nel Consiglio odierno al fine di discutere delle recenti evoluzioni del Caso Titoli, a seguito di alcuni articoli usciti su testate nazionali.

La stessa maggioranza ha sostenuto che la tematica dovrà essere dibattuta in Consiglio, ma solo quando si avranno a disposizione atti e documenti ufficiali, non potendo basarsi solamente sulle poche informazioni trapelate. Alcuni membri dell'opposizione hanno persino concordato sul punto.

Leggi il comunicato integrale

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: RETE