martedì 23 febbraio 2021 07:03
RASSEGNA STAMPA

L'informazione di San Marino: "Quella volta che Ciavatta venne condannato per rissa e lesioni"

L'informazione di San Marino:

Quella volta che Ciavatta venne condannato per rissa e lesioni

Nel processo sulla vicenda Carisp e sulle ingiurie via facebook sono emersi i precedenti dell’attuale Segretario di Stato

ANTONIO FABBRI. Nel processo che ha visto imputati Emanuele Santi e Roberto Ciavatta, l’avvocato di parte civile Gloria Giardi, ha citato alcuni precedenti dell’attuale Segretario alla Sanità. Tra gli altri ha richiamato la sfuriata nella scorsa legislatura in Ufficio di presidenza, con porta sbattuta e insulti al consigliere Matteo Fiorini, che indusse quest’ultimo a rassegnare le proprie dimissioni dal Consiglio. Se questo è un episodio in ambito politico, in qualche modo giustificato e tollerato come altri dal suo movimento, ci sono anche due vicende giudiziarie, richiamate dalla parte civile “per fare comprendere il carattere dell’imputato”, ha detto nel processo. (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 19

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782