lunedì 27 luglio 2020 08:05
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Il branco rapina altri due giovani turisti

Rimini. Il branco rapina altri due giovani turisti

Il branco rapina altri due giovani turisti

Quindicenni lombardi vittime di una banda di magrebini: la Polizia riesce a bloccare uno del gruppo, un minorenne marocchino


Questa volta le vittime della gang hanno 14 e 15 anni. Aggredite e minacciate con un coltello da tre giovanissimi nordafricani che si sono presi cellulare e catenina d’oro. Uno della banda è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti dopo un lungo inseguimento. Ha 17 anni, risulta domiciliato in Abruzzo ed è sbarcato in riviera insieme ai connazionali per fare la ‘stagione’. E’ accusato di rapina aggravata in concorso con gli altri due che sono invece riusciti a scappare. Lui è l’unico che ha preso la strada del carcere minorile del Pratello di Bologna. Sono le tre dell’altra notte, quando al 113 arriva l’ennesima chiamata per una rapina messa a segno dal branco (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782