Expo Osaka 2025, ci sarà anche San Marino. Stanziati 300mila euro per l’istituzione del commissariato generale

Expo Osaka 2025, ci sarà anche San Marino. Stanziati 300mila euro per l’istituzione del commissariato generale

Rassegna stampa – Osaka 2025, il Titano dice presente. Francini sarà commissario generale. Ufficiale la partecipazione all’Esposizione universale in programma dal 13 aprile al 13 ottobre. Una decisione che ha reso necessario uno stanziamento di fondi per il 2023 di 300mila euro

CARLA DINI – “Progettare il futuro”. Osaka 2025, confermata la presenza del Titano e nominato il commissario generale. La delibera 48 mette nero su bianco la partecipazione di San Marino all’Esposizione universale di Osaka, in programma dal 13 aprile al 13 ottobre 2025. Quanto alla nomina del commissario generale il Congresso, sentiti i riferimenti del segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, e del collega per gli Affari Esteri, Luca Beccari, individua per il ruolo Filippo Francini. (…)

Una decisione che ha reso necessario istituire il commissariato generale del governo sammarinese con uno stanziamento per il 2023 di 300mila euro, in attesa di definire con la legge di bilancio di previsione gli stanziamenti per il 2024 e 2025. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy