Festa “Smile” con Rete l’8 settembre 2023 a Cailungo (San Marino). Ospiti Paolo Migone e i Bromance

Festa “Smile” con Rete l’8 settembre 2023 a Cailungo (San Marino). Ospiti Paolo Migone e i Bromance

Una festa con il Movimento Rete per chiudere in bellezza l’estate e iniziare nel migliore dei modi l’autunno.

Un po’ di risate con un pizzico di follia, tanto divertimento e voglia di stare insieme. Rete chiude l’estate e inizia la stagione autunnale, che non sarà per niente facile, con quella leggerezza che aiuta sempre ad affrontare le cose.

“Smile” è il titolo della festa. Sta per “San Marino indipendente libera estate” e, per rimanere in tema, Rete invita i Bromance ad aprire la locandina degli spettacoli.

Giovanissimi, ma già molto apprezzati, i Bromance sono un gruppo di talenti sammarinesi, autori e interpreti dello spettacolo comico “Voi non mi piacete”, rivisitato in alcune sue parti per questa speciale occasione.
Il gruppo si è formato a fine 2020 grazie ad Enea Salicioni, Filippo Matteoni, Jacopo Giardi e Cristiano Pezzi, con la collaborazione di Alice Giardi. Provengono tutti dalla scuola di teatro e danza creativa Bradipoteatar.

Come moderni menestrelli, i Bromance affronteranno con dissacrante ironia le “sane abitudini” del nostro vivere quotidiano attraverso una serie di sketch secondo il modello classico del cabaret. Saranno originali e divertenti supporter al momento clou della serata, affidato a Paolo Migone e alle sue performance.

Come tutte le feste che si rispettano, anche Rete accoglierà i suoi ospiti già dal tardo pomeriggio con il saluto di uno dei suoi maggiori rappresentanti, in una piazza attrezzata per la cena dove alcuni truck food serviranno menù a base di pesce, piadina, hamburger, ecc.

L’appuntamento per tutti è venerdì 8 settembre, dalle 18 in poi, nella piazza di Cailungo. Ingresso libero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy