Il Victor San Marino ospite del Panathlon Club

Erano ospiti del Club il Presidente del Victor San Marino, Avv. Luca Della Balda, il Vice Presidente Avv. Paride Bugli ed il responsable delle Pubbliche Relazioni Eugenio Buonfrate. Dovevano essere presenti anche l’allenatore D’Amore ed alcuni giocatori, ma un improvviso cambiamento di data della partita con il Colorno (Parma) lo ha reso impossibile.

La passione calcistica e l’attaccamento alla nostra Repubblica sono state le molle che hanno sospinto gli ospiti a cercare di riportare il calcio sammarinese a ripercorrere le strade gloriose dei tempi dell’amata “Serenissima” che faceva battere i cuori dei nostri avi. Le difficoltà da superare non sono state poche, prime tra tutte l’impegno economico e la non disponibilità a San Marino di campi di calcio dove potersi allenare (l’unico campo disponibile è stato trovato a San Mauro Pascoli…).

Nonostante tutto questo il risultato del primo anno è stato oltre le aspettative. Ora c’è l’impegno ad affrontare il prossimo campionato con dedizione per ottenere la promozione sperata da tutti i sammarinesi.

I soci presenti hanno spronato gli ospiti a continuare in questa sfida, per il bene del calcio e in generale dello Sport sammarinese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy