Pietro Falcioni Presidente del Lions Club San Marino Undistricted

Pietro Falcioni Presidente del Lions Club San Marino Undistricted

Nell’anno sociale che si è appena concluso sono stati invitati relatori di alto livello e sono stati portati avanti diversi “service”

L’impegno principale del Club, ricorda Di Mario, è stato il contributo che il Club ha voluto offrire ai profughi ucraini a San Marino

Con la cerimonia del Passaggio dei Poteri si è concluso l’anno sociale Lions 2022-2023 e Pietro Falcioni, nuovo Presidente del Lions Club San Marino Undistricted per il 2023-2024, ha ricevuto simbolicamente il martello della presidenza da Silvano Di Mario che assume il ruolo di Past President

La serata è iniziata con la cerimonia di consegna del Melvin Jones Fellow ad Augusto Gatti e a Conrad Mularoni per il loro profondo, costante e duraturo impegno verso il Club. Il Melvin Jones Fellow è il più alto riconoscimento Lions che viene conferito alla memoria del fondatore del Lions Club International Melvin Jones.

Il Presidente uscente, Silvano Di Mario, ha fornito un completo resoconto del proprio mandato, in cui ha sottolineato il pieno ritorno alle attività interne e internazionali in presenza dopo gli anni segnati dalla pandemia. (…)

Articolo tratto da L’informaziome di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy