Processo Buriani-Celli a San Marino, le conclusioni slitteranno a dopo la pausa estiva

Processo Buriani-Celli a San Marino, le conclusioni slitteranno a dopo la pausa estiva

Udienza interlocutoria per il processo Buriani-Celli

ANTONIO FABBRI – Udienza interlocutoria, ieri, per il processo a carico del commissario Buriani e dell’ex segretario alle Finanze, Celli, e nel quale, in procedimento riunito, sono imputati anche direttore e caporedattore di “L’Informazione di San Marino” accusati di avere pubblicato notizie pubbliche, come confermato concordemente da più testimoni qualificati.

Comunque sembrava si volesse accelerare e chiuderla prima dell’estate, una premura manifestata più volte anche dalle parti civili, che invece ieri hanno presentato altra copiosa mole di documenti per la quale il giudice Saldarelli ha dovuto dare un termine alle difese per poterli visionare. Così non è stato possibile, come era previsto, sentire ieri gli imputati.

La loro audizione è prevista per il prossimo 14 giugno. Saltata anche l’udienza che era già prevista per il 30 maggio. C’è sub judice anche un ricorso in terza istanza sull’ammissibilità di una acquisizione probatoria. A questo punto le conclusioni slitteranno a dopo la pausa estiva.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino pubblicato integralmente il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy