San Marino. Domani-Motus Liberi spinge per il confronto al centro

San Marino. Domani-Motus Liberi spinge per il confronto al centro

Motus insiste sul confronto al centro, ma con punti fermi su Des e Accordo Ue. “Il Distretto economico speciale necessita di profonde e strutturali modifiche. L’accordo con l’Europa non sia una firma in bianco”

Le danze sono aperte e, per ora, interessano molto le forze di maggioranza. L’apertura dei liberal-democratici o liberal-socialisti che dir si voglia a Motus-Liberi, viene presa bene dal partito, che forse di aperture se ne aspettava altre. Ma tant’è… per ora si fa coi fagioli che ci sono nella pentola. (…)

(…) Siamo anche convinti che occorra urgentemente approfondire l’accordo di maggiore integrazione con il mercato europeo, in vista della sua definizione, ma senza che questo comporti una ‘firma in bianco’, tenendo conto e difendendo le competitività e le peculiarità del Paese, ma anche la normativa antiriciclaggio e quella sul distretto economico speciale, che riteniamo necessitino di profonde e anche strutturali modifiche prima di essere approvate, l’una in una logica di semplificazione l’altra in una logica di evitare dinamiche speculative”. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy