L’Informazione di San Marino: “Il segretario Teodoro Lonfernini si lamenta su Facebook dopo la direzione Dc”

L’Informazione di San Marino: “Il segretario Teodoro Lonfernini si lamenta su Facebook dopo la direzione Dc”

Lamentazione del segretario Lonfernini su Facebook dopo la direzione Dc incandescente

Mentre sulla sanità pare quasi scoppiata la pace con un comunicato quasi congiunto, le gnornie tutte democristiane continuano sull’Azienda di Stato per i servizi. I rumors parlano di un Teodoro Lonfernini isolato nel suo partito, che di ritorno da Roma in videoconferenza avrebbe inveito un po’ su tutti, per il rinnovo del direttore dell’Azienda dei servizi.

La riconferma triennale i Raul Chiaruzzi alla direzione, si sarebbe trasformata in un rinnovo quadrimestrale. Il tutto per tirar la volata ad un ritorno di Emanuele Valli, che fa capolino dietro la porta caldeggiato recentemente anche dall’Usl. Se queste sono ipotesi, di vero ci sono le lamentazioni, che il Segretario all’Aass ha affidato a Facebook:

“È proprio vero che in politica chi assume le responsabilità senza guardare al solo consenso personale elettorale ma per cercare di portare avanti gli interessi generali del Paese rimane solo. Molto solo. Guardando al panorama generale politico, meglio ‘soli che male accompagnati’ questo è sicuro per me. Io resterò sempre dalla parte della onestà e delle responsabilità da assumersi consapevole dei rischi che si corrono come consenso. Grazie a chi crea tensioni senza guardare ai veri problemi del nostro amato Paese”, ha scritto Teodoro Lonfernini.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino pubblicato integralmente il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy