San Marino. “Inaccetabili strumentalizzazioni politiche su ri-emissioni delle fatture del gas”

San Marino. “Inaccetabili strumentalizzazioni politiche su ri-emissioni delle fatture del gas”

In un comunicato congiunto la maggioranza fa quadrato attorno al Segretario Lonfernini e ribadisce le modalità della ri-emissione

La maggioranza in un comunicato congiunto firmato da Pdcs, Rete, Domani Motus Liberi, Noi per la Repubblica e Gruppo misto di maggioranza, ripercorre la settimana di emergenza sulle bollette e rimarca le modalità per la ri-emissione delle fatture del gas spiegate in conferenza stampa dal direttore dell’Azienda dei servizi. Poi replica sul piano politico, dicendo che non è il momento di polemiche politiche. Per la verità, per una qualsiasi maggioranza, il momento per qualsivoglia polemica non sarebbe mai, ma è anche vero che l’opposizione esiste anche per questo e quindi svolge il suo ruolo. Poi, nella questione bollette, non è che non ci fosse proprio nessun merito per polemizzare.

Comunque “la maggioranza consiliare respinge e stigmatizza gli attacchi strumentali rivolti al Governo ed in particolare al Segretario Lonfernini che vi sono stati in questa settimana e che ancora proseguono in queste ore. (…)

Articolo tratto da L’informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy