San Marino. Una serata di beneficenza per creare l’Hospice Oncologico presso l’ospedale di Stato

San Marino. Una serata di beneficenza per creare l’Hospice Oncologico presso l’ospedale di Stato

Sabato 28 ottobre 2023 al Centro Congressi Kursaal, l’Associazione Oncologica Sammarinese, lo Screening Senologico dell’ISS e Radio San Marino, festeggiano i primi trent’anni di attività con una serata di beneficenza.

Sarà un modo per festeggiare, ritrovarsi e contribuire, allo stesso tempo, alla raccolta di fondi per un progetto importante: la realizzazione dell’ Hospice Oncologico.

Allestire in un’ala dell’Ospedale di Stato, camere riservate ai pazienti oncologici e ai loro familiari. Ambienti appositamente strutturati che, oltre alla consueta e perfetta assistenza medica ed infermieristica, garantiranno il più alto standing di accoglienza e di riservatezza.

Con l’Alto Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti e con il Patrocinio del Congresso di Stato, alle ore 20.30 ci sarà quindi: “Le Grand Gala”.

Si cenerà, si canterà, verranno sorteggiati i biglietti della lotteria eppoi si potrà ballare. Il contributo per la partecipazione alla serata, compresa la cena, è di 60,00 Euro.

E’ necessario acquistare il biglietto in prevendita presso L’AOS – a Cailungo – in Via Cà dei Lunghi, 179. Per informazioni 0549 963132. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 23 ottobre p.v.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy