San Marino. Demos: “Ci salverà Amazon dai disservizi della nostra Pa?”

San Marino. Demos: “Ci salverà Amazon dai disservizi della nostra Pa?”

“La telenovela bollette non è ancora finita: dopo le letture non lette, le bollette gonfiate e poi annullate, arriva la tariffa fissa!”.

Lo dichiara Demos, sottolineando in un comunicato che, “con ben due giorni di anticipo ci viene comunicato che dal 18 al 29 dicembre, compresi quattro giorni di festa, ci sarà la possibilità di scegliere la tariffa fissa per un anno solare“.

“In realtà, chi ha cercato i famosi moduli, che comunque avrebbe dovuto inviare per raccomandata, dice non non averli trovati. Le voci di questi giorni dicono di persone che hanno passato intere mattinate all’Aass per esercitare questa scelta”, rimarca Demos.

E ancora: “Chiunque di noi abbia un’utenza in Italia con un qualsiasi fornitore, quindi non in regime di monopolio, come a San Marino, sa benissimo che può cambiare tariffa, ed è cosa di questi giorni vista la fine del mercato tutelato, con un normalissimo messaggio, o meglio ancora, da app, in cinque minuti. E l’Italia è un Paese di sessanta milioni di abitanti”.

“Intanto, il Congresso di Stato annuncia la delibera che vedrà Amazon come partner di San Marino per la digitalizzazione del territorio. Ci salverà Amazon dai disservizi della nostra Pa?”, dice infine Demos

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy