San Marino. Il segretario Lonfernini ha ricevuto in udienza gli atleti Special Olympics vittoriosi a Malta

Il segretario Teodoro Lonfernini ha ricevuto in udienza la delegazione Fsss: “Mettete passione e dedizione in quel che fate, portate in alto i colori della nostra bandiera e ci riuscite piuttosto bene, basti guardare il vostro medagliere”.

Rientrata da alcuni giorni in territorio, reduce dalla proficua partecipazione agli Invitational Games che si sono svolti a Malta dal 13 al 18 maggio scorsi, la delegazione degli atleti Special Olympics San Marino, accompagnata dal segretario generale del Comitato olimpico nazionale sammarinese, Eros Bologna, è stata ricevuta ieri mattina dal segretario di Stato per il Lavoro e lo Sport, Teodoro Lonfernini. (…)

“Mi fa molto piacere ritrovarvi dopo la bellissima esperienza che avete vissuto a Malta, vi ho seguito a distanza – ha detto Lonfernini ai ragazzi -. Mettete passione e dedizione in quel che fate, portate in alto i colori della nostra bandiera e ci riuscite piuttosto bene, basti guardare il vostro medagliere. Vi ringrazio per l’impegno, continuate così, al di là delle medaglie l’importante è esserci e partecipare. Siete un’eccellenza, voi e chi vi segue”. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy