Altre eliminazioni illustri a “Una Voce per San Marino”: Neja & Luca Guadagnini Band, Moreno, Massimo Di Cataldo & Andrea Agresti e Manuel Aspidi non vanno in finale

Altre eliminazioni illustri a “Una Voce per San Marino”: Neja & Luca Guadagnini Band, Moreno, Massimo Di Cataldo & Andrea Agresti e Manuel Aspidi non vanno in finale

Altre eliminazioni illustri nella seconda edizione di “Una Voce per San Marino”: Neja & Luca Guadagnini Band, Moreno, Massimo Di Cataldo & Andrea Agresti e Manuel Aspidi non parteciperanno alla finalissima.

Le sorprese non finiscono mai nella 2ª edizione di “Una Voce per San Marino”, il contest canoro internazionale che anche quest’anno decreterà quale artista rappresenterà il Titano all’Eurovision Song Contest.

Dopo Francesco Monte, Alessandro Coli, Daniel Schuhmacher e Kurt Cassar, altri famosi artisti musicali non sono stati capaci di ottenere la qualificazione alla finalissima in programma questo sabato sera al Teatro “Nuovo” di Dogana (San Marino).

Nella terza semifinale, svoltasi ieri all’auditorium “Little Tony” di Serravalle (San Marino), sono stati infatti eliminati Neja & Luca Guadagnini Band, Moreno, Massimo Di Cataldo & Andrea Agresti e Manuel Aspidi.

Eliminata anche MeriCler, nona classificata nella prima finalissima di “Una Voce per San Marino”.

A staccare il pass per la finale di “Una Voce per San Marino 2023” sono Lorenzo Licitra, Mayu, NeVRuZ e Piqued Jacks raggiungendo così Alfie ArcuriDeborah IuratoDeshedus E.E.F.Eiffel 65EllynoraIole e Le Deva oltre a Kida e Simone De Biagi, i due sammarinesi già qualificati di diritto.

Mate (vincitrice del Premio della Critica per la migliore canzone l’anno scorso), Morgana, Luna Palumbo e Lost City feat. Emerique, invece, si giocheranno domani la loro ultima chance nella semifinale di ripescaggio assieme a CamillaCamille Cabaltera DaudiaEdoardo BorgiFlexxFlorin RăduțăLa BebaeKiara D.V. feat. Pamela Ivonne Cole.

ANDREA LATTANZI

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy