San Marino. Cartolarizzazione Npl, prosegue in Consiglio Grande e Generale l’esame degli emendamenti al decreto

San Marino. Cartolarizzazione Npl, prosegue in Consiglio Grande e Generale l’esame degli emendamenti al decreto

È andato avanti anche ieri pomeriggio, a Palazzo Pubblico di San Marino, l’esame consiliare degli emendamenti al decreto delegato n. 165 “Disposizioni inerenti alle operazioni di cartolarizzazione”.

Ieri pomeriggio, a Palazzo Pubblico, il Consiglio Grande e Generale di San Marino ha proseguito l’esame degli emendamenti al decreto delegato n. 165 “Disposizioni inerenti alle operazioni di cartolarizzazione”, avanzando sostanzialmente di pochi articoli del testo.

L’opposizione ha infatti incalzato l’Aula per l’accoglimento dell’emendamento Articolo 1 Ter “Obbligo di rendicontazione secondo i principi della amministrazione trasparente”, presentato dal Gruppo misto, e sugli emendamenti all’Articolo 3 presentati da Gruppo misto, Repubblica futura e Rete.

L’emendamento Articolo 1 Ter è stato bocciato con 29 voti contrari e 17 a favore, ma poco prima della fine della seduta del pomeriggio, i lavori consiliari sono stati sospesi per tentare una mediazione sulle proposte all’Articolo 3 “Previsioni sull’Escrow Account”.

Clicca qui per sapere di più su ciò che è successo ieri pomeriggio a Palazzo Pubblico di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy